giovedì 3 settembre 2015

Isegreti per conservare verdura e frutta



 Niente ha un sapore migliore di una fresca insalata o una torta di mele; Tuttavia, produrre, se non curato adeguatamente, ha la tendenza ad andare male rapidamente. Imparare a conservare correttamente la vostra frutta e verdura può aiutare a risparmiare denaro e utilizzare prodotti quando è al suo meglio.

Istruzione 

1 Ulteriori informazioni sulle condizioni di conservazione ottimali per i prodotti che comprate. Articoli diversi richiedono temperature specifiche; altri possono avere determinati requisiti in materia di esposizione alla luce. Mantenere il proprio elementi memorizzati alla giusta temperatura aiuterà a prolungare la loro usabilità. (Per informazioni sui tempi di conservazione e le temperature, vedere Risorse).
2 Raccogliere o acquistare frutta e verdura a picco maturazione, se si intende usare entro un giorno o due. In caso contrario, la maggior parte di frutta e verdura dovrebbero essere non completa maturazione, o talvolta anche "green", per consentire una conservazione più lunga. Non acquistare prodotti più maturi di quanto si intende usare in un giorno a meno che non avete intenzione di congelare, secco o possibile il cibo.
3 Mettere un termometro in entrambe le comparti di congelamento e di assicurare che l'unità è in funzione alle temperature ottimali. Frigoriferi dovrebbero funzionare circa 38-42 gradi F per maggior parte degli usi; congelatori dovrebbero essere in grado di mantenere zero gradi. Attendere almeno 48 ore per il termometro per ottenere una lettura quindi regolare la temperatura se trovate il vostro frigorifero è in esecuzione troppo caldo.
4 Rimuovere eventuali prodotti stramature o decomporsi dallo stoccaggio e utilizzare o buttare via. Alimenti più grandi possono causare altri elementi a decomporsi a un ritmo più veloce. Conservare le verdure e la frutta in aree separate, come la miscelazione alcune voci insieme può causare un tasso più veloce di deterioramento. Inoltre, mantenere il vostro frigorifero / congelatore pulito; cibo vecchio, ammuffito o acido può influenzare i tempi di conservazione degli alimenti freschi.
5 Considerare il congelamento di frutta e verdura in eccedenza. L'acquisto di oggetti quando sono in stagione e il congelamento per poi può anche aiutare a risparmiare denaro. Inoltre, utilizzando Quart e galloni dimensioni bustine di plastica vi permetterà di congelare in porzioni porzioni-friendly in modo da non dover scongelare enormi quantità tardi.


Nessun commento:

Posta un commento