giovedì 15 ottobre 2015

capelli

Colore capelli autunno inverno 2015 2016La parola chiave del colore capelli autunno inverno 2015 2016 sarà solo una: chiaro.

Il colore che sceglierete per i vostri capelli influenzerà inevitabilmente il make-up, ma non vi preoccupate perché vi potrete davvero sbizzarrire nella scelta di colori sì chiari, ma multisfaccettati.
Non semplicissimi da ottenere (ma ancora di più da mantenere), soprattutto se partite da una base scura, il primo dei grandi ritorni è quello del biondo platino. Parliamo appunto di un “ritorno” dato che il biondo platino è sempre presente, ma in questa stagione più che mai accompagna la tendenza di look eterei, elfici, come la Khaleesi del Trono di Spade. Un colore che sta bene a tutte le carnagioni, anche le meno pallide, e a tutte le tonalità di occhi, scelto ultimamente anche dalla fashionissima Kim Kardashian


Must di stagione che ben si accompagnano con i toni del biondo platino, su cui possono essere sovrapposti anche con tinte temporanee (i cosiddetti “chalk”, ossia gessetti), sono le tonalità pastello. Predominanti il rosa e lavanda, ma anche tanto azzurro-verde, per terminare nei capelli arcobaleno: basta fare qualche ricerca nel web o su Pinterest…
Ammettiamolo: non si passa certo inosservate con i capelli rosa (sebbene le nostre figlie andrebbero davvero orgogliose della capigliatura di noi mamme alla My Little Pony), quindi assolutamente da abbinare a outfit e makeup sobri, nude, delicati.



Sulle basi più scure, potete osare (perché non fare un tentativo per Halloween?) con le punte color lavanda, oppure un “rose gold” come Queen Cara:





Ultima tendenza, la più portabile e forse più semplice da ottenere, è il rosso ramato: un caldo rosso autunnale che ben si addice alla tendenza seventies nell’abbigliamento. Un colore che dona particolarmente a chi ha gli occhi chiari e le carnagioni chiare, quasi ad imitare quello che in natura  il fenotipo irlandese. Con questo colore potete optare un makeup meno neutro, magari con un bel rossetto rosso…


Voi quale preferite?
http://www.glamour.it/capelli/styling/2015/10/15/colore-capelli-autunno-inverno-2015-2016/



Nessun commento:

Posta un commento