mercoledì 30 marzo 2016

Dieta dopo Pasqua

Dieta dopo Pasqua
Risultati immagini per dieta post pasqua Sono certa che dopo le feste pasquali sono stati in tanti a rispolverare la bilancia di casa per pesarsi, ed avranno certamente pensato: “devo mettermi assolutamente a dieta!”
 Si sa, le feste portano scompensi di calorie senza paragoni, perchè si mangia di tutto: salumi, dolci ipercalorici, piatti bomba, primi e secondi pesanti, a meno che non si vada in controtendenza e si prepari un menù festivo light.

 Ma è giunta l’ora di rimboccarsi le maniche, l’estate è ormai vicina e se non volete farvi trovare impreparati per la prova costume è arrivato il momento di rimettersi seriamente in forma! 
Dieta dimagrante dopo Pasqua Ecco alcune importanti regole da seguire: – prediligere frutta lontano dai pasti per spuntini spezza-fame e mangiare molta verdura che servirà a saziarvi con poche calorie; – bere almeno 1,5 l di acqua al giorno; Portatevi con voi in ufficio una bottiglia d’acqua e bevete spesso. Servirà anche a limitare il senso di fame – consumare carboidrati in quantità minima, fino alle 18:00; dopo quest’ora evitare carboidrati. – prediligere cene leggere con carni bianche e pesce; – evitare dolci, bevande gassate ed alcoliche; – prediligere la cottura alla piastra ed a vapore.

Nessun commento:

Posta un commento